.png)
Lunedi 2 dicembre 2025 l’Associazione Team Ticino ha tenuto la propria assemblea ordinaria dei soci, durante la quale sono stati approvati i conti relativi alla stagione 2024–25 ed è stato eletto il nuovo Comitato direttivo.
Sono stati confermati i rappresentanti della F.C. Lugano SA: Michele Campana, Marco Padalino, Luca Baldo e Thomas Leblatier. Per l’Associazione Calcio Bellinzona sono invece entrati in Comitato i nuovi membri Roberto Mercoli, Shpetim Krasniqi e Alberto “Tito” Spinelli. La composizione è stata completata dal rappresentante della Federazione Ticinese di Calcio, Silvano Beretta, riconfermato nel proprio ruolo.
Al termine dei lavori si è tenuta la seduta costitutiva del nuovo Comitato, che ha confermato Michele Campana alla presidenza dell’associazione, ed eletto Roberto Mercoli nel ruolo di vicepresidente.
Il Team Ticino ringrazia i membri di Comitato uscenti, Pablo Bentancur, Brenno Martignoni Polti e Pietro Minotti, per il lavoro svolto durante il loro periodo d'incarico.
Composizione del nuovo Comitato del Team Ticino
· Michele Campana – F.C. Lugano SA - Presidente
· Luca Baldo – F.C. Lugano SA
· Marco Padalino – F.C. Lugano SA
· Thomas Leblatier – F.C. Lugano SA
· Roberto Mercoli – AC Bellinzona (nuovo) - Vice Presidente
· Shpetim Krasniqi – AC Bellinzona (nuovo)
· Alberto “Tito” Spinelli – AC Bellinzona (nuovo)
· Silvano Beretta – Federazione Ticinese di Calcio