Facebook Twitter Youtube

Risultati weekend

Weekend positivo per le squadre del Team Ticino. La U15 ha raccolto la seconda vittoria consecutiva sconfiggendo per 3-1 il Red Star ZH. La U15 CSFA e la U16 hanno ottenuto due ottimi pareggi contro lo Zurigo, ma meritavano sicuramente qualcosa in più. Malgrado la sconfitta (0-1) prestazione positiva anche per la U18 che ha dimostrato buoni progressi. Infine la U21 ha colto un importantissimo pareggio contro l'ambiziosa squadra dell'Eschen Mauren, al termine di una gara giocata ad alti livelli.

Ripresa campionati

Questo weekend sono ricominicati i campionati delle squadre U18, U16 e U15.
Le compagini ticinesi hanno avuto fortune alterne. La U18 e la U16 sono stati sconfitti dallo YB con i risultati rispettivamente di 0-5 e 1-2. La U15 CSFA, impegnata sempre con lo YB, è riuscita a strappare un punto prezioso (3-3). La U15 TT ha invece travolto il Wohlen con il risultato di 6-1. Il Team Ticino U21, impegnato nella seconda partita di campionato, ha invece avuto la meglio del Muri (3-1 il risutato finale).

Shakhtar Donetsk - Team Ticino U21

Il Team Ticino U21 ha avuto l'occasione di affrontare in una partita di allenamento la prima squadra dello Shakhtar Donetsk! L'incontro, che ha avuto luogo a Lens (Vallese), ha visto la formazione ucraina imporsi per 8-1. Di Krasniqi l'unica rete ticinese.

Pagine

Abbonamento a Associazione Team Ticino RSS

Tabella risultati squadre Team Ticino

Ultimi Risultati

Qui è possibile osservare i risultati più recenti delle squadre Team Ticino e i relativi video.

Squadra

Avversario

Risultato

Video

Team Ticino U15

FC Rapperswil

2-1

Team Ticino U15 CSFA

FC Thun

3-1

Team Ticino logo

Team Ticino U16

FC Thun

3-0

Team Ticino logo

Team Ticino U17

Team San Gallo

2-2

Team Ticino U18

FC Thun

1-1

Team Ticino U21

FC Dietikon

2-0